Azienda

Innovazione
e tradizione

Studio99 nasce nel 1997 a Milano. Ci occupiamo di vendita di gioielli all’ingrosso.
Da sempre rivolgiamo una speciale attenzione verso nuovi materiali e processi di produzione del settore.  La nostra azienda si pone una finalità essenziale: individuare gli articoli di tendenza senza perdere mai di vista il design classico.

Data la nostra volontà di creare questa fusione fra innovazione e tradizione, per i nostri modelli facciamo uso di diversi materiali. Argento, zirconi, pietre naturali, cristalli, acciaio, ottone, cotone, resina, strass: tutto ciò che ci consenta di tenere lo sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze per rendere i nostri prodotti all’avanguardia ed altamente competitivi nel mercato odierno.

E’ infatti proprio questo costante rinnovamento delle linee – dicono i nostri clienti – la ragione del nostro successo in Europa e nel mondo.

Essere sempre presenti per i nostri clienti è fondamentale, e per esserlo garantiamo la nostra figura ad ogni grande manifestazione italiana ed estera del settore, come il Palakiss a Vicenza, Homi (ex Macef) a Milano e l’Hong Kong Convention and Exhibition Center ad Hong Kong.

Il nostro show room si trova a Novate Milanese. Qui potete trovare una vasta superficie espositiva dove migliaia di articoli vi attendono per soddisfare ogni tipo di vostra esigenza. Inoltre abbiamo tre punti vendita in tre zone importanti per il commercio dei preziosi dove, su appuntamento, saremo lieti di portare alla vostra mano la produzione e le ultime novità dello Studio99.

Le collezioni di Studio99 sono caratterizzate da un forte taglio sperimentale la cui forza risiede nell’interscambio delle idee e delle esperienze messe in gioco dalle persone che compongono dallo staff; da qui deriva la capacità dimostrata dall’azienda di penetrare nel mercato della moda dell’accessoriato. Esse sono altresì frutto di viaggi ed esplorazioni nelle culture dei paesi di tutto il mondo, grazie alle quali è stato possibile integrare fra i nostri articoli linee per ogni genere di tendenza.

L’obiettivo di realizzare degli oggetti atti a coinvolgere i sensi e colpirli percettivamente è perseguibile solo attraverso uno studio raffinato delle linee, forme, materie e misurandosi con aspetti quali innovazione, scambio ideativo, diversità e moda.

Grazie a tutte queste caratteristiche, lo Studio99 ha incontrato il favore del mercato italiano ed estero, collaborando con numerosi paesi europei e non solo.

X