Procedura per gli acquisti online
La procedura per gli acquisti online e’ molto semplice e vi bastera’ seguire i seguenti passaggi:
Dalla home del sito accedete alla sezione Shop e cliccate sull’opzione “Vai alla registrazione”.
Compilate tutti i campi proposti inserendo i dati della vostra Azienda. Al termine della procedura dovrete scegliere una username ed una password che saranno strettamente personali e che vi permetteranno di accedere al nostro catalogo online.
Dopo una verifica e la convalida da parte del nostro Team il vostro account sara’ attivo. La password ha validita’ di tre mesi, al termine dei quali verrete avvisati della scadenza tramite e-mail e potrete effettuarne il rinnovo.
All’interno dello Shop troverete tutti i nostri articoli suddivisi in categorie per tipologie, stili o materiali.
Avrete disponibile una sezione note in cui potete specificare eventuali informazioni relative all’ordine o alla spedizione, che viene normalmente effettuata in 48h salvo temporanea assenza della merce per fiere di settore.
La merce caricata e’ in continuo aumento.